Scopriamo insieme i quesiti più comuni dei nostri clienti sulle modalità di pagamento dal nostro sito.

Devo pagare un ordine: come faccio a pagare il mio ordine? Accettate tutte le carte di credito? Paga il tuo ordine con carta di credito o debito. È semplicissimo. Ricorda che sono accettati tutti i circuiti legalmente riconosciuti, come Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express.

Devo inviare un bonifico per pagare? Assolutamente no. Pagherai i tuoi prodotti direttamente sul nostro sito web. Sarai reindirizzato al servizio di pagamento offerto da Stripe Inc.

E cosa mi dite della sicurezza del sistema di pagamento? Posso davvero fidarmi? Al momento del pagamento, sarai condotto un pannello per il pagamento per finalizzare l’ordine e quindi il pagamento. Quest’ultimo, non temere, è sicuro e crittografato. Non appena sarà confermata la tua identità, ti addebiteremo l’importo sul conto personale.

Ho sbagliato l’indirizzo di spedizione. Posso modificare l’indirizzo? Una volta effettuato il pagamento, sarà impossibile effettuare la modifica dell'indirizzo. Pertanto, se hai inserito accidentalmente un indirizzo sbagliato, ti preghiamo di inviaci una segnalazione via e-mail. Non temere, annulleremo l'importo ricevuto, in modo da poter effettuare un nuovo pagamento con la nuova destinazione. Nota bene: Ti ricordiamo che è fondamentale che l’indirizzo sia corretto; pertanto, ti chiediamo di verificare la correttezza.

Che significa che il vostri sistema è sicuro? Ti spieghiamo meglio: per evitare che qualcuno faccia acquisti per conto tuo sul nostro portale, all’atto del pagamento riceverai una e-mail di conferma. Se non sei tu, contattaci immediatamente.

Abbiamo risposto alle tue domande? Altri dubbi? Scrivi al team di supporto. Ti risponderemo non appena ci sarà possibile.

Contattaci in modo conveniente per te
×