Informazioni per coloro che desiderano acquistare Anapolon 50 mg Abdi Ibrahim Il farmaco Anapo..

18.00€

Mostra 1 a 1 di 1 (1 pagine)

Abdi Ibrahim

La società Abdi Ibrahim Company è stata fondata nel 1912 come piccolo laboratorio farmaceutico. L'azienda è diventata leader nel settore farmaceutico turco in termini di fatturato grazie alla sua visione unica del mercato, alla sua struttura dinamica e al suo moderno approccio commerciale. Abdi Ibrahim impiega il maggior numero di persone con circa 3.000 dipendenti qualificati e all'interno del settore è l'azienda con il più grande team di vendita e marketing.

Mantenendo una posizione importante nel settore farmaceutico, con un portafoglio di 180 marchi e una capacità produttiva di 350 milioni di confezioni e circa 30 licenziatari, Abdi Ibrahim ha raggiunto un livello internazionale con questi risultati, esportando prodotti in più di 50 paesi.

Abdi Ibrahim Company è proprietaria del primo Centro di Ricerca Accreditato Turco e trasferisce il 6,5% del suo fatturato annuo alla ricerca e sviluppo. Abdi Ibrahim è stato premiato dal Ministero dell'Energia e delle Risorse Naturali per il suo approccio responsabile nei confronti delle persone e dell'ambiente. Con la firma del Global Compact nel 2010, Abdi Ibrahim opera secondo i seguenti principi: affidabilità, trasparenza e responsabilità.

In occasione del suo centenario, Abdi Ibrahim ha lanciato la "Campagna per l'uso razionale dei farmaci", che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uso non sostenibile dei farmaci, molto importante per la salute e per l'economia nazionale, e che in definitiva contribuirà a un cambiamento di mentalità.

Contattaci in modo conveniente per te
×